Breaking News
  • Juventus, Pecchia: "Ecco il segreto di Cristiano Ronaldo"
    © Getty Images

Juventus, Pecchia: "Ecco il segreto di Cristiano Ronaldo"

Il racconto del portoghese da parte dell'ex secondo di Benitez al Real Madrid

JUVENTUS PECCHIA CRISTIANO RONALDO / Anche se solo per pochi mesi, ha visto da vicino Cristiano Ronaldo e sa cosa il portoghese può dare alla Juventus, dentro e fuori dal campo. Fabio Pecchia, allenatore in seconda del Real Madrid nel periodo di Rafa Benitez, racconta alla 'Gazzetta dello Sport': "Al Real Madrid ogni seduta di allenamento è una finale, quei campioni sono esigenti con se stessi e con gli altri.

Cristiano è Cristiano: non esagera mai, ha modi cortesi, ma quando parla lui, si sente. Da' sempre il massimo e viene naturale seguirne l'esempio. Ha un'energia speciale che può trasmettere alla Juve. Il ruolo di parafulmine non gli pesa, è uno di quei giocatori che quando sente la musica della Champions si trasforma, glielo vedi in volto. Il campionato? Bianconeri più forti, ma anche le rivali si sono rinforzate. Il Napoli con Ancelotti sarà più pragmatico e consapevole".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)