Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Solomon nel mirino di Monchi
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Solomon nel mirino di Monchi

Il Ds giallorosso è interessato al giovanissimo talento israeliano. Emissari del club hanno già avuto un colloquio con la sua famiglia

CALCIOMERCATO ROMA SOLOMON / La Roma di Monchi punta molto sui giovani talenti e la campagna acquisti di questa estate (ancora non finita) sta a dimostrarlo. A tal proposito, stando a quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, è giovane, anzi giovanissimo un altro calciatore finito nel mirino del Ds giallorosso. Si tratta di Manor Solomon, fantasista classe '99 dotato di grande tecnica e bravissimo a saltare l'uomo, considerato l'astro nascente del calcio israeliano. Nonostante la tenera età - compierà 19 anni verso la fine di questo mese - è già nel giro della Nazionale maggiore.

Il suo cartellino appartiene al Maccabi Petah Tikva, che lo valuta 5 milioni di euro. Nello scorso autunno su di lui c'erano (e forse ci sono ancora) Juventus e Liverpool, ora oltre ai giallorossi sono molto interessate Benfica, Everton e Zenit, con queste ultime due che hanno già presentato una proposta. La Roma non lo ha comunque solo messo nel mirino, ma si è mossa in maniera concreta con propri emissari: essi hanno avuto un profico colloquio direttamente in Israele con la sua famiglia, rimasta impressionata dalla serietà del progetto prospettatole.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)