Breaking News
  • Calciomercato Lazio, due offerte per Milinkovic-Savic
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, due offerte per Milinkovic-Savic

Kezman ha portato al club biancoceleste due proposte

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC / Entro fine luglio sono attese novità sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, orientato verso il divorzio con la Lazio: come si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport', il suo agente Mateja Kezman ha portato due offerte alla società biancoceleste, una firmata Real Madrid (più consistente, tale da porre i 'Blancos' in vantaggio) e una del Manchester United. Il presidente Lotito valuta il cartellino del centrocampista 155 milioni di euro, dilazionabili ma senza contropartite tecniche.

In caso di addio, la Lazio è pronta a sostituire Milinkovic-Savic chiudendo la trattativa per quello che è stato definito 'mister x' (un centrocampista assai conosciuto e di livello internazionale). Il futuro di Milinkovic-Savic è legato al mercato europeo dei top player, destinato a sbloccarsi con la possibile operazione Cristiano Ronaldo-Juventus. Il 22 maggio, Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it: "L'interesse per Sergej è enorme, la Champions League è il sogno di tutti".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)