Breaking News
  • DIRETTA - Calciomercato Juventus-Cristiano Ronaldo: le ultime tra ottimismo e tempi
    © Getty Images
  • DIRETTA - Calciomercato Juventus-Cristiano Ronaldo: le ultime tra ottimismo e tempi
    © Getty Images

DIRETTA - Calciomercato Juventus-Cristiano Ronaldo: le ultime tra ottimismo e tempi

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa dell'estate

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / AGGIORNAMENTO ORE 21.45 - Bomba di 'Don Balon': Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid e vuole portarsi dietro anche Marcelo.

ORE 19.25 - Si attendono novità da Madrid per la trattativa Ronaldo: permane il grande ottimismo anche se non ci sarà a breve la definizione dell'affare. 

ORE 18.00 - Quest'oggi la dirigenza bianconera non si è vista negli uffici di Corso Matteotti 3. Il ds Fabio Paratici era invece presente a Palazzo Parigi, che ha lasciato poco dopo l'ora di pranzo.

ORE 16.10 - Comunicato ufficiale della Juventus sulle indiscrezioni su Cristiano Ronaldo: "Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge".

ORE 15.40 -Confermata la Juncta Directiva del Real Madrid fissata per martedì prossimo: all'ordine del giorno la vicenda Ronaldo e i prossimi passi della società. 

ORE 14.30 - In casa Juventus c'è convinzione sulla possibilità di chiudere l'operazione Cristiano Ronaldo.

Per quanto riguarda i tempi, tuttavia, l'affare potrebbe anche non andare in porto a brevissimo.

ORE 11.20 - Dalla Spagna lanciano l'allarme: Marotta sarebbe preoccupato dell'affare Cristiano Ronaldo che porterebbe a sborsare circa 400 milioni di euro

ORE 11.25 - Anche Eusebio Di Francesco ha commentato la trattativa Cristiano Ronaldo: "Con Cr7 campionato più bello".

ORE 9.30 - Insidia Manchester United per la Juventus? Secondo 'The Sun', il club di Mourinho, voglioso di inserirsi nella trattativa tra i torinesi e gli spagnoli, sta preparando un'offerta per Cristiano Ronaldo: già pronto un triennale da circa 30 milioni di euro a stagione.

ORE 8.40 - Il biografo di CR7, Guillem Balague, assicura: "Cristiano Ronaldo si sente già un calciatore della Juventus".

ORE 8.27 - Il cartellino di Cristiano Ronaldo potrebbe costare alla Juventus 110 milioni, Lo scrive 'As' in Spagna

ORE 8.20 - Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola al presidente Agnelli: stando a quanto scrive 'Marca' i due si sono scambiati 28 telefonate nell'ultimo periodo!

ORE 7.40Filtra grande ottimismo in casa Juventus per la buona riuscita dell'affare Cristiano Ronaldo: la società bianconera è convinta di poter chiudere l'operazione a condizioni favorevoli. Nella mattinata di oggi, 6 luglio, i quotidiani sportivi italiani disegnano gli ultimi contorni del suggestivo scenario di mercato.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' titola in prima pagina "CR7-Juve: si può fare". Il quotidiano 'rosa' scrive che la Juventus è sempre più vicina a chiudere l'affare del secolo e conferma il possibile assist di Sarri alla Juventus, col doppio trasferimento di Higuain e Rugani al Chelsea destinato a finanziare l'operazione CR7. La missione di Marotta a Madrid non è stata ancora organizzata, ma l'ad attende la chiamata di Mendes che gli comunichi il via libera da Madrid. E la società bianconera si sta già attrezzando per preparare la presentazione di CR7 a Torino.

Il 'Corriere dello Sport' pone l'attenzione su Florentino Perez, descritto come un "leone in gabbia" perché sorpreso dal doppio addio di Zidane e Ronaldo dopo la terza Champions League consecutiva. Il presidente dei 'Blancos' vuole che sia Cristiano Ronaldo a raccontare i retroscena dell'addio. E l'ex Real Madrid Pedrag Mijatovic dice: "Da madridista, sarebbe una perdita terribile. Ho capito che c'era un problema tra Cristiano e Perez già da qualche mese. (...) Perez dovrebbe convincerlo a restare. Altrimenti, è necessario comprare Neymar".

'Tuttosport' parla di una "svolta decisiva" dopo un incontro tra Perez e Mendes, con la Juventus ora che ha la strada spianata. La società bianconera, che vuole mantenere ottimi rapporti con il Real Madrid, potrebbe pagare qualcosa in più di 100 milioni per il cartellino di CR7.

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)