Breaking News
  • Calciomercato Parma, rispunta lo Sporting su Viviano
    © Getty Images

Calciomercato Parma, rispunta lo Sporting su Viviano

Con Rui Patricio al Wolvherampton i portoghesi vanno sul portiere italiano

CALCIOMERCATO PARMA VIVIANO / Con l'arrivo di Sinisa Mihajlovic in panchina, lo SportingCP prova ad aprire una nuova Era più... 'italiana'. L'annuncio del nuovo tecnico è il primo passo verso la rifondazione dopo la raffica di addii, già annunciati o imminenti, a parametro zero in seguito al caos esploso con i tifosi nel finale di stagione.

Tra i nomi eccellenti che se ne sono andati spicca quello del portiere RuiPatricio, accostato anche al Napoli ed accasatosi ufficialmente al Wolverhampton. E per sostituirlo, i 'Leoes' starebbero pensando concretamente ad un nome italiano, appunto. Si tratta di Emiliano Viviano, in uscita dalla Sampdoria e, come raccontato da Calciomercato.it, ad un passo dal Parma. Attenzione però all'entrata in scena dei portoghesi, che secondo 'A Bola' rappresentano una possibilità per Viviano e potrebbero rimescolare le carte proprio all'ultimo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)