Breaking News
x
  • Calciomercato, Ventura a Milano: il punto sul futuro
    © Getty Images

Calciomercato, Ventura a Milano: il punto sul futuro

L'ex Ct pronto a tornare, piace soprattutto al Cagliari. Possibile incontro a margine della riunione in Lega

CALCIOMERCATO VENTURA CAGLIARI / Potrebbe presto tornare in panchina Giampiero Ventura. Fermo dallo scorso 13 novembre dopo la debacle alla guida della Nazionale con il ko nel playoff contro la Svezia e la conseguente mancata qualificazione per il Mondiale in Russia, il 70enne allenatore ligure ha rescisso di recente il proprio accordo con la Federazione.

Segnale questo di un possibile e prossimo ritorno al timone di Ventura, accostato a diverse società nelle ultime settimane.

Calciomercato, dal Cagliari al Verona: possibile incontro con Ventura

E la presenza questa mattina per le vie del centro di Milano dell'ex Ct azzurro(accompagnato dalla moglie)non sarebbe del tutto casuale: nel pomeriggio infatti è in programma una riunione in Lega Calcio, con Ventura che per l'occasione potrebbe incrociare la dirigenza di qualche società per discutere del suo futuro. In primis sulle tracce del tecnico ci sarebbe il Cagliari viste le perplessità del patron Giulini nella riconferma di Diego Lopez, ma anche Chievo e Sassuolo avrebbero fatto un pensierino a Ventura per la prossima stagione. Anche nel campionato di Serie B non mancherebbero le corteggiatrici per il mister di Genova, fra tutti Verona e Brescia

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)