Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Sarri-De Laurentiis: clima disteso a tavola. E il futuro...
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Sarri-De Laurentiis: clima disteso a tavola. E il futuro...

Stasera cena di fine stagione per staff e calciatori, sorrisi tra allenatore e presidente

CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI DE LAURENTIIS CENA / Dopo l'incontro di ieri, stasera nuovo colloquio tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Presidente e allenatore del Napoli, infatti, stanno partecipando alla consueta cena di fine stagione dell'intera squadra. Seduti allo stesso tavolo, i due sono apparsi sorridenti nella fotografia postata sui canali ufficiali del club azzurro.

Clima disteso, quindi, che fa eco all'ottimismo trapelato ieri dopo l'incontro pomeridiano, in cui il patron ha avanzato una proposta di rinnovo a 4 milioni di euro l'anno fino al 2021 (con la possibilità di eliminare la clausola rescissoria): Sarri aspetterà alcuni giorni prima di rispondere al Napoli, chiamato a non smembrare la rosa che quest'anno ha sfiorato il sogno scudetto.

Calciomercato Napoli, Sarri e De Laurentiis sorridenti a cena

Come mostrato da Calciomercato.it, gli azzurri sono stati accolti dall'entusiasmo dei tifosi all'esterno di Villa D'Angelo. Hamsik e Insigne tra i più acclamati, ma non sono mancati gli applausi per gli altri componenti del gruppo, affiancati dalle rispettive compagne. Al suo arrivo, anche Sarri ha ricevuto un gran bagno di folla, con tanti tifosi che gli chiedevano di restare. Il tecnico e De Laurentiis, in un clima di tranquillità, avranno quindi la possibilità di approfondire nuovamente tematiche legate al futuro del club.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)