Breaking News
  • Calciomercato Napoli, cena d'addio per Hamsik?
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, cena d'addio per Hamsik?

Il centrocampista slovacco è molto tentato dall'esperienza in Cina

CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK / Il futuro di Marek Hamsik potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto riferisce 'Il Messaggero', il centrocampista slovacco, capitano della formazione azzurra, è molto tentato dalla possibilità di fare un'esperienza lavorativa in Cina. La cena in programma questa sera potrebbe essere l'ultima con i compagni di squadra della società partenopea.

Quest'anno, Marek Hamsik ha segnato 7 gol e realizzato 3 assist in 49 presenze stagionali agli ordini di Maurizio Sarri.

Calciomercato Napoli, futuro Hamsik: parla l'agente

Nei giorni scorsi, l'agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ha dichiarato: "Tutti i calciatori stanno dichiarando che il prossimo anno proveranno vincere lo scudetto in azzurro e spero che mantengano la parola. Il Napoli ha iniziato un ciclo 3 anni fa, manca l'ultimo passo e sarebbe importante restare compatti. Poi, se vanno via 10 giocatori non so Marek cosa farà, ma spero che il Napoli resti compatto. Credo che in una rosa competitiva ci vogliano almeno 18 calciatori da far giocare e girare. Le 500 partite di Hamsik col Napoli rappresentano un traguardo non da poco e per questo il ragazzo è felice. Si parla tanto, ma la realtà di Hamsik è sempre stata Napoli. Non è il primo anno che Hamsik riceve offerte, ma ha sempre detto no a tutti e quest'anno gli toccherà decidere ancora una volta. Da 11 anni ha sempre scelto Napoli e immagino che anche quest'anno la scelta sarà la medesima".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)