Breaking News
  • Calciomercato Roma, no a Los Angeles: Dzeko pronto al rinnovo
    © Getty Images

Calciomercato Roma, no a Los Angeles: Dzeko pronto al rinnovo

L'attaccante bosniaco non ha dubbi per il futuro: vuole estendere il contratto coi giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO RINNOVO LOS ANGELES FC / "Ha dimostrato di prendersi sulle spalle la Roma, mettendosi a disposizione dei compagni": questa la recente investitura di Di Francesco a Edin Dzeko.

Nell'esaltante stagione che si sta concludere per i giallorossi, il centravanti bosniaco è stato uno dei principali protagonisti e - nonostante un addio vicinissimo a gennaio, con la trattativa col Chelsea naufragata ad un passo dalla fumata bianca - il suo futuro sarà indiscutibilmente ancora nella Capitale. 

Calciomercato Roma, no alla corte a stelle e strisce: Dzeko pronto a rinnovare

Come spiega 'La Gazzetta dello Sport', nonostante i sondaggi dei Los Angeles FC - la California potrebbe far vacillare la famiglia e resta un'opzione valida per il futuro - l'ex attaccante del Manchester City per ora non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma. Anzi, l'idea - che il suo entourage sta cercando di portare avanti - sarebbe quella di estendere il contratto fino al 2021 spalmando l'attuale ingaggio da 4,5 milioni ed inserendo alcuni bonus. Per volare negli 'States' ci sarà tempo più in là. 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)