Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming Marsiglia-Atletico Madrid
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming Marsiglia-Atletico Madrid

Francesi e spagnoli si contendono a Lione la finale di Europa League 2017/2018

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING FINALE EUROPA LEAGUE MARSIGLIA ATLETICO MADRID/ Mercoledì 16 maggio 2018: è l'Europa League a farla da padrona nella giornata di calcio in TV. Alle ore 20.45 di questa sera, al 'Parc Olympique Lyonnais' di Lione, va in scena la finale della seconda competizione europea per club tra l'Olympique Marsiglia e l'Atletico Madrid. I francesi sono arrivati all'atto conclusivo dell'Europa League battendo in semifinale il Salisburgo, squadra rivelazione del torneo. I 'Colchoneros', invece, hanno estrmoesso l'Arsenal di Arsene Wenger.

Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Calcio in TV, diretta TV e streaming Marsiglia-Atletico Madrid

La finale di Europa League Marsiglia-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Vetrina DTT. I non abbonati avranno la possibilità di guardare il match in chiaro grazie a TV8 a partire dalle ore 20.45. La sfida tra l'OM di Rudi Garcia e i 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Probabili formazioni finale Europa League Marsiglia-Atletico Madrid


Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; N’Jie. All.: Garcia.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Partey, Savic, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. All.: Simeone.

Arbitro: Kuipers (Olanda).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)