Breaking News
  • Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Parolo e Lulic hanno problemi". E risponde a Pioli
    © Getty Images

Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Parolo e Lulic hanno problemi". E risponde a Pioli

Le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste

LAZIO SAMPDORIA INZAGHI / Conferenza stampa per Simone Inzaghi prima di Lazio-Sampdoria, gara valida per la 34a giornata di Serie A, viatico importante per la corsa alla Champions ed all'Europa League. Il tecnico biancoceleste parte dalla vittoria di Firenze: "Contro la Fiorentina abbiamo fatto una grande prova, in una gara difficile. Adesso dobbiamo continuare così nelle ultime cinque partite. Parole Pioli? E' un bravo tecnico, una persona che rispetto. Tutti possono dire ciò che vogliono, i fatti sono sotto gli occhi di tutto.

Non mi interessano le polemiche, mi interessa la partita di domani". 

Una gara che Inzaghi dovrà affrontare con qualche problema di formazione: "Parolo si è allenato stamattina ma con Lulic ha ancora qualche problemino. Devo valutare bene. Sono tutti convocati al netto dei due squalificati (Luis Alberto e Murgia, ndr)) e di Patric che è infortunato. Milinkovic ha fatto tre partite consecutive e per me le ha giocate bene: domani sarà in campo. Squalifica Luis Alberto? Non ci sarà lui ma ci saranno Felipe Anderson, Nani e Caicedo che hanno sempre fatto bene quando sono scesi in campo". 

Infine, sulla corsa Champions: "Siamo come corridori che arrivano a fine percorso e devono fare l'ultimo sforzo. Siamo un punto avanti ma è presto. Sono orgoglioso dei miei calciatori: ad inizio campionato arrivare tra i primi cinque sembrava impossibile". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)