Breaking News
  • Calciomercato, sogno Griezmann: la Juve ci prova!
    © Getty Images

Calciomercato, sogno Griezmann: la Juve ci prova!

Il talento dell'Atletico Madrid nei desideri dei bianconeri se parte Dybala

JUVENTUS GRIEZMANN DYBALA CALCIOMERCATO / Potrebbe essere Antoine Griezmann il 'crack' di calciomercato della Juventus in caso di addio in estate di Paulo Dybala.

Il gioiello dell'Atletico Madrid è un pupillo della dirigenza bianconera, con Marotta e Paratici che lo avrebbero messo in cima alla lista dei desideri nell'eventualità di scossoni nel reparto offensivo con la partenza dell'argentino ex Palermo.

Il club campione d'Italia - riporta 'Rai Sport' - starebbe lavorando sottotraccia per Griezmann e sarebbe in costante contatto con gli agenti dell'ex calciatore della Real Sociedad. Gli ostacoli però nell'affare non mancano, ad iniziare dalla resistenze dell'Atletico e alla clausola di 100 milioni di euro del contratto che lega fino al 2022 il numero 7 ai 'Colchoneros' di Simeone. Senza dimenticare anche la folta concorrenza degli altri top-team europei, in particolare del Barcellona.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)