Breaking News
  • Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: occasione Chadli
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: occasione Chadli

L'attaccante esterno belga è pronto a lasciare il West Bromwich

CALCIOMERCATO NAPOLI CHADLI WEST BROMWICH - Il calciomercato Napoli è sempre alle prese con la necessità di rinforzare il reparto offensivo con un attaccante esterno visto che a gennaio i diversi tentativi di acquistare giocatori in quel ruolo sono andati a vuoto. La prossima estate il club di De Laurentiis potrebbe operare una vera e propria rivoluzione sia in entrata che in uscita.

A tal proposito, come appreso da Calciomercato.it, si può presentare una buona occasione per i partenopei: si tratta di Nacer Chadli, 28enne ala belga di origini marocchine che milita nel West Bromwich.

Serie A, Chadli tentato dall'Italia: le ultime di CM.IT

Quest'anno l'attaccante nativo di Liegi ha raccolto appena tre presenze in Premier League a causa di due gravi infortuni che rischiano di costargli anche la convocazione ai Mondiali di Russia. Salvo miracoli sportivi, i 'Baggies' non riusciranno a salvarsi quest'anno e Chadli non vorrebbe scendere in Championship. Il suo contratto scade nel 2020 e a giugno può liberarsi a costi contenuti. Il Napoli lo segue si dai tempi del Twente, prima del suo sbarco in Inghilterra per vestire la maglia del Tottenham. Il suo entourage sta cercando acquirenti: la Serie A è tra le destinazioni gradite.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore
Secondo la nostra redazione questa operazione è:

molto complicata

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)