Breaking News
  • Milan-Arsenal, ESCLUSIVO Lawrence: "Wenger via. A fine stagione Ancelotti..."
    © Getty Images
Esclusivo

Milan-Arsenal, ESCLUSIVO Lawrence: "Wenger via. A fine stagione Ancelotti..."

Intervista con l'inviata del 'The Guardian' a Milano, che vede questa sfida come l'ultima spiaggia per i 'Gunners'

MILAN ARSENAL ESCLUSIVA EUROPA LEAGUE / In occasione di Milan-Arsenal, con il Diavolo nuovamente a confronto con i Gunners, Amy Lawrence, inviata del 'The Guardian' a Milano, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it della partita di scena stasera per gli Ottavi di finale di Europa League: “È una partita molto importante per l’Arsenal e per Wenger. La squadra ha perso confidenza con il bel gioco e i risultati e a Londra c’è molta pressione. L’Europa League rappresenta l’ultima opportunità per salvare la faccia della stagione dell’Arsenal e di Arsène”.

A fine stagione quest’ultimo lascerà la guida del club?

“Vediamo, così sembra. Il Milan è in crescita con Gattuso e all’Arsenal servirebbe questa energia.

Ancelotti? È libero, ha esperienza ma dipende dal progetto del club: se si volesse pensare soltanto al presente allora Ancelotti sarebbe il numero uno, per un progetto futuro a lungo termine allora servirebbe un allenatore più giovane”.

Sensazioni londinesi al sorteggio?

“Il Milan per noi inglesi rappresenta parte della storia del calcio e siamo curiosi di capire se può tornare ai vertici del mondo. Certamente ha giovani bravi che seguiamo con grande interesse”.

Milan-Arsenal, la probabile formazione di Wenger

Non pochi i problemi che Wenger dovrà affrontare stasera. Ovvia l'assenza di Aubameyang, non presente nella lista Uefa dell'Arsenal. Con la maglia del Borussia Dortmund infatti aveva già disputato i gironi di Champions League. Ancora da valutare invece le condizioni fisiche di Lacazette, che potrebbe essere sostituito da Welbeck. Questo il probabile 11 scelto da Wenger, con un 4-3-2-1 così formato: Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Özil; Welbeck.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)