Breaking News
  • Calciomercato Milan, riparte l'assalto a Belotti
    © Getty Images

Calciomercato Milan, riparte l'assalto a Belotti

Dopo i tentativi della scorsa estate il club rossonero è pronto a rifarsi sotto per il 'Gallo'

CALCIOMERCATO MILAN BELOTTI TORINO / "Belotti? E' risaputo, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino".

Questa l'ammissione di ieri del ds del MIlan Mirabelli a margine dell'evento "Premio amico dei bambini...un esempio per loro" - dove ha parlato anche del possibile arrivo di Strinic - in merito ad un possibile ritorno di fiamma per il 'Gallo'. 

Una pista che potrebbe tornare calda in estate, dopo i tentativi fatti sei mesi fa: come spiega 'Leggo', l'affare potrebbe essere finanziato, oltre che dalle uscite di Kalinic (non ha convinto, verrà data fiducia a Cutrone) e André Silva, anche dal sempre più probabile riscatto di Bacca da parte del Villarreal. Un'operazione che permetterà alle casse rossonere di incamerare 16 milioni di euro utili per partire all'assalto della punta del Torino. Molto, però, dipenderà da Cairo che dovrà - giocoforza - rivedere la valutazione di 100 milioni di euro fatta la scorsa estate per il suo bomber. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)