Breaking News
  • Calciomercato Inter, da Torreira a Lamela: contatti avviati per giugno
    © Getty Images

Calciomercato Inter, da Torreira a Lamela: contatti avviati per giugno

Vicino Lautaro Martinez grazie alla regia di Zanetti e Milito

CALCIOMERCATO INTER TORREIRA LAMELA / Con il portafoglio praticamente vuoto per tutta la sessione, l'Inter non è riuscita nelle ultime ore di calciomercato a piazzare quei colpi chiesti dal tecnico Luciano Spalletti e, soprattutto, invocati dai tifosi, animati dai risultati negativi degli ultimi (quasi) due mesi senza vittorie. Tuttavia la società ha lavorato anche in ottica estiva, impostando diversi affari per l'Inter che verrà. E che sarà di nuovo marcatamente sudamericana. Oltre ad aver preso il giovanissimo Vezzoni (centrocampista argentino classe 2001), la dirigenza nerazzurra si è portata ad un passo da Lautaro Martinez del Racing Club de Avellaneda di cui Diego Milito è segretario tecnico.

Gli agenti di uno dei più promettenti talenti in circolazione erano a Milano e la conferma è arrivata dallo stesso giocatore che prenderà la decisione finale. 

Intanto, come raccontato da Calciomercato.it, ieri è stato fatto un tentativo per Torreira, respinto dalla Sampdoria. Gli ottimi rapporti tra le società, però, invitano a pensare che se ne riparlerà ancor più convintamente in estate, imbastendo secondo 'Tuttosport' una trattativa 'alla Skriniar': ovvero inserendo una contropartita (Colidio o Pinamonti?) con una valutazione alta, con fatto con Caprari, per sistemare anche i conti interisti in ottica Fair Play Finanziario. Il vero, grande colpo, invece, potrebbe essere Erik Lamela. Pallino di Sabatini, l'argentino può lasciare il Tottenham e secondo il quotidiano torinese sarebbero già stati avviati i primi contatti. In scadenza nel 2020, può essere preso in prestito con obbligo di riscatto.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)