Breaking News
  • Palermo, pressing su Calaiò: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Palermo, pressing su Calaiò: le ultime di CM.IT

L'attaccante del Parma è nei desideri del club rosanero

PALERMO CALAIO' - Procede senza sussulti al momento la trattativa per il possibile passaggio di Emanuele Calaiò al Palermo. Il club rosanero preme per l'arrivo dell'esperto attaccante, con il Ds Lupo che punta a regalare a mister Tedino un ultimo tassello per completare il reparto avanzato dopo l'ingaggio dal Venezia di Moreo. Il primo contatto diretto con la dirigenza del Parma - come raccolto da Calciomercato.it - non ha sortito dei passi in avanti sostanziali, con le parti che presto si riaggiorneranno per cercare di trovare una soluzione definitiva sul futuro del giocatore.

Intanto, in attesa di ulteriori sviluppi, l''Arciere' è stato convocato per il match degli emiliani sul campo della Cremonese in programma domani pomeriggio.

Calciomercato, ultime CM.IT: Palermo preme per Calaiò

Il Palermo insiste forte anche del gradimento di Calaiò, che potrebbe così coronare il desiderio di indossare la maglia della squadra della sua città. Per il centravanti è pronto un contratto fino al 2019 (scadenza, peraltro, che lo lega attualmente al Parma) con opzione per un altro anno. I ducali non hanno particolari pretese economiche per il cartellino del classe '82 e prima di liberarlo aspettano di arricchire la rosa a disposizione del tecnico D'Aversa con un nuovo rinforzo in attacco dopo l'arrivo di Ciciretti. L'operazione è legata anche al destino di Embalo, jolly offensivo stimato da Tedino e la cui possibile cessione è per adesso congelata in attesa che il club di Zamparini individui sul mercato un vice Aleesami sulla fascia sinistra.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)