Breaking News
  • Calciomercato Inter, count down De Vrij: pericolo Lotito
© Getty Images

Calciomercato Inter, count down De Vrij: pericolo Lotito

Il presidente della Lazio sta cercando di cedere l'olandese all'estero, ma spara alto

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ  / Il calciomercato Inter di gennaio non prevede grandi colpi, ma è al lavoro per anticipare un colpaccio in vista della prossima estate: si tratta di Stefan De Vrij, difensore di spessore internazionale della Lazio in scadenza di contratto a giugno. In questo momento il club nerazzurro appare in netto vantaggio rispetto alla concorrenza e avrebbe già l'accordo con il nazionale olandese, che a sua volta non rinnoverà con i biancocelesti e sta pensando con calma alla sua decisione definitiva.

Su di lui ci sono tanti club stranieri tra cui il Barcellona, che si è inserita in maniera determinante ormai da diverse settimane.

Calciomercato Inter, De Vrij a costo zero: ma Lotito...

Tuttavia, ad oggi i nerazzurri sono molto avanti nella trattativa e se andasse in porto l'operazione farebbero un colpo pazzesco considerando i problemi che si stanno riscontrando sul calciomercato: i due ds Sabatini e Ausilio metterebbero a segno un affare da oscar anche e soprattutto in ottica fair play finanziario. L'offerta dell'Inter per De Vrij è di 3,5 milioni annui ma nella ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione che potrebbe allontanarlo da Milano: Claudio Lotito non vuole cederlo alle dirette concorrenti in Italia ma all'estero, monetizzando così la partenza dell'olandese con un affare last minute. Visto che non rinnoverà, il presidente della Lazio è orientato a darlo via ma solo a fronte di 30 milioni di euro: una cifra spropositata considerato che dal primo febbraio potrà firmare un nuovo contratto a parametro zero. In casa Inter è iniziato il conto alla rovescia.

Stefano Migheli

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)