Breaking News
  • Calciomercato Lazio, Fusco su Caceres: "Sua volontà sarà determinante"
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, Fusco su Caceres: "Sua volontà sarà determinante"

Il difensore uruguaiano è promesso sposo dei biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES VERONA / Il ds della Lazio, Igli Tare, è stato chiaro: a gennaio Martin Caceres sbarcherà nella Capitale. Reduce da sei mesi ottimi a Verona, il difensore uruguaiano è pronto a vivere una nuova avventura in una grande piazza. Anche se gli scaligeri non perdono la speranza di averlo almeno fino al termine della stagione: "Caceres è un giocatore che ha un contratto con il Verona fino al 2018. È un giocatore per noi importante, anche se ha giocato poco.

Sta entrando in condizione, il mercato inizia il 3 gennaio e valuteremo. Ha un'offerta, come noto, da una squadra importante come la Lazio. E’ normale che vorremmo che restasse con noi, credo che dal suo punto di vista valuterà dove potrà essere impiegato con maggiore continuità in vista dei Mondiali. Per ora ce lo teniamo stretto, ma la sua volontà è chiaramente determinante, ha fatto un grande bagno di umiltà venendo qui", le parole del ds Filippo Fusco rilasciate nel postgara di ieri e riportate da 'lazionews.eu'.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)