Breaking News
  • Calciomercato Juventus, nuovo asse con l'Atalanta: 3 nomi in ballo
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovo asse con l'Atalanta: 3 nomi in ballo

Non solo Spinazzola e Caldara: da Bergamo potrebbero arrivare in bianconeri altri giovani

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATALANTA / Asse caldo quello che va da Torino a Bergamo: il calciomercato recente è stato spesso scandito da affari tra la Juventus e l'Atalanta. Caldara sarà bianconero dal prossimo anno, Spinazzola lo dovrebbe seguire, mentre un altro bergamasco come Orsolini vestirà la maglia della 'Dea' fino a giugno 2019, ma il suo cartellino è già dei bianconeri: ora toccherà a lui meritarsi la chiamata a Torino. Non è però finita qui perché Marotta e Paratici hanno messo nel mirino altri nomi che vestono - guarda un po' - la maglia dell'Atalanta. 

Cerchiati in rosso nel calciomercato Juventus è finito così il nome di Bryan Cristante, 22 anni ed una carriera rinata grazie a Gasperini. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, il centrocampista non ha sfondato in Portogallo quando il Benfica ha acquistato il suo cartellino.

Il ritorno in Italia con il Pescara, poi l'Atalanta e il decollo: i bergamaschi possono riscattare Cristante dal club di Lisbona, magari proprio con l'aiuto dei bianconeri. 

Calciomercato Juventus, occhi su Melegoni e Barrow dell'Atalanta

Gli stessi bianconeri che hanno messo nel mirino uno degli ultimi talenti sfornato dal settore giovanile degli orobici: Filippo Melegoni, centrocampista classe 1999, già nel giro della prima squadra con la quale ha debuttato nello scorso campionato. Presto potrebbe esserci di nuovo spazio per lui e l'occasione per rimettersi in mostra e convincere magari la Juve a farsi avanti. 

Ma la Primavera atalantina offre anche altre occasioni: così non è passato inosservato Musa Barrow, 19 anni, attaccante del Gambia che si sta imponendo nel campionato giovanile. Sono 15 le reti messe a segno nelle prime 12 giornate, inevitabile che un occhio venga buttato anche su di lui, magari per un nuovo affare sull'asse Juve-Atalanta. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)