Breaking News
  • Sassuolo, Angelozzi blinda Berardi per gennaio. E Cannavaro...
© Getty Images

Sassuolo, Angelozzi blinda Berardi per gennaio. E Cannavaro...

Il direttore tecnico del club emiliano ha risposto alle voci che vorrebbero l'attaccante al Napoli nella prossima sessione di mercato

SASSUOLO BERARDI NAPOLI CANNAVARO CINA PALETTA - Domenico Berardi non vive un grande momento, ma le voci sul suo conto non si fermano. Quella più recente lo vorrebbe al Napoli nella sessione di calciomercato di gennaio, ma il direttore tecnico del Sassuolo Guido Angelozzi è di altro avviso: "I rapporti tra le società sono buonissimi, c'è stima reciproca - ha detto a 'Radio Crc' - Quest'estate Berardi è stato vicino al Napoli, poi volevamo tenerlo ed è rimasto, ma a gennaio come filosofia è difficile che lasciamo partire qualcuno. E' un ragazzo troppo affezionato alla società, poi verrà il momento in cui deciderà di andare altrove. Nessun calciatore del Sassuolo ha clausole, neppure Berardi".

Altra voce che circola per quanto riguarda il mercato degli emiliani è il possibile addio di Paolo Cannavaro a gennaio per entrare a far parte dello staff tecnico del fratello Fabio al Guangzhou Evergrande in Cina. "Non confermo che Cannavaro a gennaio lascerà il Sassuolo, c'è questa situazione con la Cina, ma vediamo. Tonelli è un buon calciatore, ma se prima non decidiamo cosa fare con Cannavaro sono discorsi prematuri. Seguiamo anche Paletta". Come riportato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, però, la trattativa per il centrale italo-argentino si presenta molto complicata.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)