Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Lazzari osservato speciale con la Spal
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Lazzari osservato speciale con la Spal

L'esterno destro avrà gli occhi puntati addosso. Monitorato anche Mattiello, in prestito a Ferrara

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAZZARI / La partita di questa sera all'Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Spal di Leonardo Semplici sarà l'occasione per la squadra Campione d'Italia di non perdere il contatto con la vetta della classifica, ora occupata in solitaria dall'Inter che, ieri, ha battuto la Sampdoria 3-2. Il match di stasera, però, sarà anche utile per aggiornare il database del calciomercato Juventus sulle prestazioni di due calciatori già nel radar della 'Vecchia Signora'. Si tratta di Federico Mattiello, che nel corso della sessione estiva di calciomercato la Juve (ancora proprietaria del suo cartellino) ha ceduto in prestito proprio alla Spal, e del laterale destro classe 1993 Manuel Lazzari.

Proprio quest'ultimo è uno dei calciatori che più si è distinto in questo avvio di stagione della neopromossa Spal, andando anche in gol nell'esordio casalingo nella massima serie, contro l'Udinese. Nel 3-5-2 disegnato da Leonardo Semplici, Lazzari è l’esterno destro a tutta fascia che crea scompiglio nelle difese avversarie grazie alle sue 'sgroppate'.

Dalla partenza di Dani Alves in estate, la fascia destra rappresenta un rebus in casa Juventus ancora da risolvere: Mattia De Sciglio sta faticando ad ambientarsi a Torino (complici anche i recenti problemi fisici), Benedikt Höwedes appare ad oggi ancora un oggetto 'misterioso' all'Allianz Stadium e Stephan Lichtsteiner 'paga' l'esclusione dalla lista Champions. Può essere proprio Manuel Lazzari (nel mirino anche dell'Inter) la soluzione al 'problema' Juventus a medio-lungo termine?

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Spal

Lazzari, salvo sorprese dell'ultima ora, dovrebbe partire come titolare dal primo minuto, stasera, contro la Juventus. Discorso diverso per Mattiello, che potrebbe invece accomodarsi inizialmente in panchina. Ecco le ultimissime scelte di Massimiliano Allegri e Leonardo Semplici in vista del match odierno di campionato tra Juve e Spal.

Probabili formazioni Juventus-Spal:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Bentancur; Costa, Dybala, Bernardeschi; Higuain.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Rizzo, Costa; Antenucci, Borriello.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)