Breaking News
  • Inter, Mancini: "Non so se Spalletti arriverà in fondo"
© Getty Images

Inter, Mancini: "Non so se Spalletti arriverà in fondo"

L'ex tecnico nerazzurro non ha dubbi sul derby

INTER MILAN MANCINI / Si avvicina il derby di Milano, con l'Inter favorita dalla classifica. I nerazzurri non intendono perdere punti, restand al fianco della Juventus nella corsa al primo posto, attualmente occupato dal Napoli. Dall'altra parte il Milan ha già perso molti punti ed è ora che Montella dia la giusta sterzata alla stagione della propria squadra. Dovessero essere i rossoneri a perdere il derby, i punti di distanza tra le due squadre cittadine diventerebbero dieci, decisamente troppi all'ottava giornata di serie A.

In merito al derby si è espresso Roberto Mancini, che ha detto la sua sulle due squadre in un'intervista al 'Corriere della Sera': "Speso che l'Inter faccia una bella gara, ma non faccio pronostici. I nerazzurri sono una squadra forte, che ha cambiato meno del Milan".

MILAN - "Hanno lavorato bene in fase di mercato ma ora fanno un po' fatica. Serve tempo perché tutto giri nel modo giusto. Dovesse perdere, i punti di distacco sarebber 10, un bel divario. Per questo dico che il Milan rischia di più".

INTER - "La mia Inter era da ricostruire, non so se questa di Spalletti può arrivare fino in fondo. Spero entrambe centrino l'obiettivo Champions League".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)