Breaking News
  • Calciomercato Inter, Pezzella 'porta' anche Aurier?
© Getty Images

Calciomercato Inter, Pezzella 'porta' anche Aurier?

Previsto per stasera un nuovo contatto con l'intermediario del difensore del Betis

CALCIOMERCATO INTER PEZZELLA / Tocca al calciomercato Inter adesso prendersi i riflettori della sessione estiva. Non solo in entrata, dove va avanti la trattativa per Patrik Schick e si cercano comunque diverse altre pedine da mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto in uscita. Sistemato Gary Medel, che a breve sarà ufficialmente del Besiktas, anche Jeison Murillo ha preparato le valigie e andrà al Valencia, dove potrebbe trovare pure Geoffrey Kondogbia. Il francese ha rotto con l'Inter non presentandosi ieri all'allenamento e facendo infuriare dirigenza e staff tecnico. La trattativa è complessa, perché gli spagnoli puntano al prestito con diritto di riscatto e lo valutano 20 milioni di euro contro i 30 chiesti dalla dirigenza nerazzurra, ma la sensazione è che anche lui partirà. 

Spalletti, a questo punto, si ritroverebbe con i soli Miranda e Skriniar più il giovane Vanheusden ed il partente Ranocchia al centro della difesa. Troppo poco, per questo i vertici nerazzurri starebbero accelerando sul calciomercato alla ricerca di un altro difensore. Il nome caldo che prende quota è quello di German Pezzella, il cui agente come raccontato da Calciomercato.it sarà stasera a Lecce per Inter-Betis. Un'occasione propizia per stabilire un nuovo contatto con la dirigenza nerazzurra e capire se ci siano o meno i margini per portare avanti la trattativa. Nonostante una clausola da 17 milioni di euro, a fronte di un'offerta da 10 milioni l'ex River Plate potrebbe essere liberato dalla compagine andalusa. Di recente, come vi abbiamo già raccontato, il Betis ha respinto offerte da Amburgo e Zenit, rispettivamente da 8 e 7 milioni di euro.

Calciomercato Inter, con Pezzella può arrivare Aurier

Da sottolineare anche che il difensore classe '91 è in possesso di passaporto italiano e questo consentirebbe all'Inter di portare a Milano un altro extracomunitario dopo Dalbert. Il preferito sarebbe dunque Serge Aurier, terzino destro in uscita dal Psg che sui social ha già lanciato qualche segnale ai tifosi nerazzurri. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)