Breaking News
  • Calciomercato Frosinone, il sogno si chiama Lodi. E per la porta...
© Getty Images

Calciomercato Frosinone, il sogno si chiama Lodi. E per la porta...

Iniziano le manovre dei frusinati in vista della prima stagione in Serie A

. p>CALCIOMERCATO FROSINONE LODI MIRANTE PARMA/ ROMA - Iniziano le manovre di calciomercato del Frosinone in vista della prima e storica partecipazione alla Serie A.
La linea del club frusinate è chiara: confermare in blocco il gruppo che ha conquistato due promozioni di fila, portando il club dalla Lega Pro alla massima serie, e rinforzare la rosa con acquisti mirati e di qualità.
Il sogno della tifoseria (e forse anche dei dirigenti) si chiama Francesco Lodi: il regista campano è stato lanciato nel grande calcio proprio dal Frosinone, dove fu protagonista di una straordinaria stagione nel 2006/2007, quando il club ciociaro, neopromosso in Serie B, riuscì a salvarsi in un campionato cadetto con squadre del calibro di Juventus, Napoli e Genoa.
Lodi, attualmente al Parma, potrebbe essere una grande occasione per il Frosinone, vista la situazione critica dei crociati.
Stesso discorso che vale per Mirante, portiere che a fine stagione è candidato a lasciare il Parma: stando a indiscrezioni raccolte in ambiente vicini al club frusinate, l'estremo difensore degli emiliani potrebbe rientrare tra gli obiettivi di mercato della prossima stagione.
Al momento si tratta di un sogno, ma a Frosinone di sogni se ne intendono: la promozione in Serie A ne è la prova lampante.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)