Breaking News
  • Mercato Roma, ESCLUSIVO agente Rodriguez: "Bel progetto, ma..."
© Getty Images

Mercato Roma, ESCLUSIVO agente Rodriguez: "Bel progetto, ma..."

Il rappresentante del terzino svizzero del Wolfsburg intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE RODRIGUEZ / WOLFSBURG (Germania) - La Roma è a caccia di un terzino sinistro, la cosa è nota.
E non è un caso che nella trattativa che potrebbe portare Benatia al Manchester City, la contropartita tecnica sembra essere rappresentata dall'ex laziale Kolarov.
Un altro nome accostato al club giallorosso è quello di Ricardo Rodriguez, 21enne esterno mancino del Wolfsburg, e per saperne di più Calciomercato.it ha contattato il suo rappresentante.

"La Roma non ha avuto nessun contatto con me e il Wolfsburg non mi ha comunicato nulla - le parole di Gianluca Di Domenico, agente di Rodriguez, a Calciomercato.it - Ne parlammo tre anni fa con la società giallorossa, quando ancora era un giocatore dello Zurigo, ma adesso, ripeto, non c'è stato nessun tipo di contatto.
Se gli piacerebbe giocare in serie A? Il calcio italiano è sempre affascinante e la Roma è una società con un bel progetto.
Credo che tutti i calciatori prenderebbero in considerazione l'idea di vivere in un città bellissima come Roma, ma non c'è davvero niente di concreto con la società giallorossa", ha concluso Di Domenico a Calciomercato.it.

VIDEO CM.IT - L'identikit, Ricardo Rodriguez: il motorino svizzero

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)