Serie A, le ultime sul futuro degli allenatori: da Inzaghi a Gattuso, passando per Pirlo e Conceicao
Il campionato di Serie A si è concluso neanche 48 ore fa, ma la situazione panchine inizia a farsi bollente. Tanti sono i club che potrebbero cambiare la propria guida tecnica: dal Napoli che ha già detto addio a Gattuso alla Lazio, passando per Torino e Juventus, dove il futuro di Pirlo resta in bilico. E poi la situazione legata ad Antonio Conte e la Fiorentina a caccia dell’uomo giusto a cui affidare la propria panchina. Segui la diretta di Calciomercato.it con tutte le news di giornata. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
ORE 22.30 – Il Cagliari continuerà con Leonardo Semplici in panchina. La conferma arriva direttamente dal presidente Giulini.
ORE 20.35 – La Sampdoria di Ferrero è alla ricerca dell’erede di Ranieri. In pole adesso c’è Roberto D’Aversa
ORE 17.25 – UFFICIALE anche De Zerbi allo Shakhtar: ha firmato un biennale
ORE 16.20 – ESCLUSIVO: Oggi incontro decisivo Galtier-Lille
ORE 15 – I retroscena della trattativa Napoli-Conceicao: ingaggio da quattro milioni e ricche commissioni dietro lo stop all’affare.
ORE 14.24 – La Fiorentina non molla Gattuso: finché il tecnico calabrese non si legherà ad un altro club, Commisso è intenazionato a non legarsi ad un altro allenatore.
ORE 13.45 – Sempre più complicata la permanenza di Pirlo alla Juventus, sul tecnico bresciano potrebbe però puntare il Sassuolo
12.40 – Si allontana Conceicao per il Napoli: distanze dilatate, il portoghese non siederà sulla panchina azzurra
10.35 – Incontro Lotito-Inzaghi per definire il futuro del tecnico, per la Lazio c’è Gattuso in pole
10.15 – Novità in casa Juventus per la panchina: spunta anche l’ipotesi Spalletti
9.05 – Inter, novità sul futuro Conte: le ultime sul vertice con Zhang




















