CM.IT | Incontro Lotito-Inzaghi: l’offerta al ribasso e le ultime su Gattuso

Strappo Inzaghi-Lazio dopo le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste. Domani il vertice con Lotito: l’offerta e le ultime su Gattuso

Sono giorni decisivi anche per la panchina della Lazio. Il presidente Lotito non ha gradito il silenzio di Simone Inzaghi nell’ultimo periodo, e le dichiarazioni post Sassuolo hanno di fatto surriscaldato un clima già incandescente. Domani ci sarà il vertice tra il patron biancoceleste e l’allenatore: il club – come anticipato a CM.IT TV – presenterà un’offerta al ribasso, di circa 2 milioni di euro, mettendo Inzaghi spalle al muro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Conceicao-Napoli, fissato il giorno dell’incontro: ore decisive

Lotito vorrebbe comunque cambiare guida tecnica, e la prima opzione per la panchina della Lazio è sempre rappresentata da Gattuso. L’ex Milan, sponsorizzato anche dall’agente Mendes, è il preferito di anche Tare, mentre la Juventus ad oggi ha altre priorità: come raccontato a CMIT TV, il club bianconero sostituirà Pirlo solo con un big, Allegri o Zidane, con il primo al momento in pole. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy