Breaking News
© Getty Images

Atalanta-Fiorentina, Montella: "Ljajic puo' fare meglio. Milan-Napoli? Forza Azzurri"

Il tecnico viola vuole l'Europa: "Dobbiamo guardare davanti ma anche dietro"

ATALANTA-FIORENTINA MONTELLA / BERGAMO - La Fiorentina non sbaglia a Bergamo. Atalanta ko: l'undici di Vincenzo Montella non molla il 'sogno' Champions. Il trainer viola fa un appunto però alla propria squadra: "Fino al gol eravamo poco fluidi e troppo prevedibili. Non riuscivamo a creare gioco - ha sottolineato il tecnico viola a 'Sky Sport' -. Sissoko oggi ha fatto una grande partita, ma oggi è stata una vittoria di squadra. Abbiamo dimostrato personalità anche in trasferta dove finora avevamo zoppicato. Ljajic? Ha avuto un impatto decisivo sulla partit,a ma in qualche occasione poteva fare meglio e segnare".

SUPER SISSOKO - "Sissoko è un ragazzo particolarmente intelligente e sa leggere bene le situazioni. Oggi ha fatto una grande partita, così come domenica scorsa. E' un calciatore di gran personalità e per noi è molto utile. El Hamdaoui? E' un giocatore che rende al massimo con un attaccante vicino. Oggi mi serviva un terminale dentro l'area e l'ho limitato un po'. Come lui Aquilani".

MILAN-NAPOLI - "Noi dobbiamo guardare avanti, ma anche alle spalle. La vittoria di oggi ci ha dato una spinta ulteriore, altrimenti il discorso si complicava. Il nostro obiettivo primario è entrare in Europa. Milan-Napoli? Da napoletano posso dire 'Forza Napoli' in vista del match di domani".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter