Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, attacco 'made in Italy': ecco i nomi

I primi obiettivi sono Candreva, Gabbiadini, Pavoletti e Bernardeschi

CALCIOMERCATO INTER GABBIADINI CANDREVA PAVOLETTI BERNARDESCHI / MILANO - Attacco interista sempre più italiano. Come si apprende dalle voci di mercato che si susseguono nelle ultime settimane, Mancini avrebbe messo nel mirino diversi talenti nostrani per rinvigorire il suo reparto offensivo. Candreva, Gabbiadini, Pavoletti e Bernardeschi sarebbero gli obiettivi primari. La prossima Inter potrebbe quindi avere un attacco più italiano (attualmente c'è il solo Eder).

Per Candreva sarebbe già stato fissato un appuntamento nelle prossime settimane. Lotito non ha voglia di cedere il calciatore al di sotto di circa 25 milioni di euro. L'Inter sembra in questo momento il club più accreditato all'acquisto.

L'attaccante del Napoli, invece, piace già da tempo, come ammesso dallo stesso Mancini. Come appreso da Calciomercato.it, il possibile arrivo di Milik spingerebbe Gabbiadini verso la cessione.

Il nome nuovo, però, è quello di Bernardeschi. L'attaccate della Fiorentina, che piace a diversi club, sarebbe un profilo giovane e di prospettiva. Per strapparlo ai viola servirà una cifra molto elevata.

Infine, il nome più ricercato nel mercato italiano degli attaccanti è Pavoletti. L'attaccante del Genoa piace molto anche al Milan, anche se i nerazzurri restano alla finestra. Rispetto agli altri obiettivi si tratterebbe di una prima punta meno mobile.

 

M.D.A.

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter