Breaking News
© Getty Images

Milan, Lapadula: "Amore fin da subito. Trattativa? Galliani e Berlusconi..."

Il neo attaccante rossonero ha commentato l'esperienza appena iniziata

MILAN LAPADULA ODDO / MILANO - Colpo a sorpresa del Milan che, ancora prima di annunciare l'arrivo di Montella, ha battuto la grande concorrenza per l'attaccante rivelazione dell'ultima serie B: Gianluca Lapadula. Il Napoli sembrava a un passo dal concludere l'affare, che si è rivelato infine essere la prima news Milan positiva di quello che potrebbe essere il nuovo corso rossonero. Intervenuto a 'Milan Tv', Lapadula ha parlato del momento che sta vivendo. Calciomercato.it vi offre gli estratti salienti: "Non so quanti club abbiano una sede tanto bella. Ha avuto un grande effetto su di me, così come vedere Galliani. Arrivare poi al museo rossonero è stato emozionante. E' davvero fantastico. Ho potuto vedere tanti trofei. Il massimo è stata la Coppa dei Campioni. Il museo riesce a trasmetterti la voglia d'entrare a far parte della storia del Milan, anche se non sarà facile. I grandi obiettivi però si possono raggiungere con cattiveria e duro lavoro. Partenza o arrivo? E' di certo un punto di partenza".

TRATTATIVA LAMPO - "E' stato qualcosa che entrambe le parti hanno voluto. In questa trattativa a fare la differenza sono stati Galliani e Berlusconi. E' stato amore a prima vista".

SAN SIRO - "Sarà bello poterci giocare. E' lo stadio più bello d'Italia e poterlo fare con la maglia del Milan sarà ancora più bello. Non riesco neanche a immaginare quel momento".

SOPRANNOME - "Il Sir è soprannome che fa riferimento a Sir William Wallace del film Braveheart. Me l'ha dato mio fratello".

ODDO - "Ringrazio sia lui che lo staff del Pescara, dal momento che quest'anno mi hanno consentito di fare qualcosa di straordinario. Col mister avevo parlato del Milan, accennadogli della trattativa e nei suoi occhi si vedeva che il Milan è qualcosa di straordinario. Spero di fargli fare bella figura, una volta arrivato qui":

Serie A   Milan  
Milan-Bologna, Montella: "Questa è la finale. Gomez? Bravo, ma..."
Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida con gli emiliani
Serie A   Milan   Atalanta
Atalanta-Milan, Montella: "Sono felice qui. La Roma? Solo voci"
Il tecnico rossonero alla vigilia del match con i bergamaschi
Serie A   Milan   Roma
Milan-Roma, Montella: "Ci giochiamo tutto con l'Atalanta"
Il tecnico ha analizzato la sconfitta interna contro i giallorossi