Breaking News
© Getty Images

Sampdoria-Genoa, Montella: "Futuro? Ho grande rispetto per la società"

L'allenatore dei blucerchiati ha presentato l'atteso derby di domani

SAMPDORIA GENOA CONFERENZA STAMPA MONTELLA / GENOVA - Dopo Gasperini, anche Vincenzo Montella ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Sampdoria e Genoa

"Gara importante, per noi ancora di più per quanto riguarda la classifica. Va preparato come una finale, come una partita secca. Il Genoa è una squadra costruita con un'identità, molto aggressiva, una caratteristica che è stata portata avnti negli ultimi 50 anni. Lo stile della Samp, che è leggermente diverso da quello del Genoa, credo abbia portato risultati migliori. Loro favoriti? Hanno 3 punti in più, quindi forse è così, ma lascio tranquillamente a loro il favore del pronostico.

Noi dobbiamo vincere innanzitutto per la classifica, e questo gruppo ha dimostrato che quando c'era un pizzico di paura ha dato qualcosa in più. Cassano a volte gioca meglio subentrando, per il futuro dipende cosa è disposto a fare. Futuro? Ho grandissimo rispetto della Samp e delle persone che la compongono, in primis del Presidente. La società sa sempre qual è il mio pensiero, sulla correttezza non credo che nessuno possa insegnarmi nulla".

D.G.

Serie A   Inter   Genoa
Genoa-Inter, Pioli: "Ho la fiducia della società! Gabigol..."
Il tecnico nerazzurro presenta l'importante trasferta di domani in programma al 'Ferraris'
Serie A   Genoa   Juventus
Serie A   Juventus   Genoa
Serie A; Juventus-Genoa 4-0: poker bianconero, Allegri 'vede' lo scudetto
Prodezze di Dybala, Mandzukic e Bonucci per la 'Vecchia Signora