• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B

Calciomercato > News > Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Calciomercato Serie A, tutte le trattative della giornata

Silvestre passa al Milan, Gomez al Metalist e Vidal rinnova con la 'Vecchia Signora'.


Gomez (Getty Images)
Pietro Rene

01/08/2013 21:36

MERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.

ATALANTA – Continua la trattativa per cedere in comproprietà Ardemagni al Catania.

BOLOGNA – Sempre vivi i contatti tra i rossoblu e l'Inter per Taider. I nerazzurri offrono per la comproprietà del centrocampista francese, 3,5 mln di euro più la seconda metà di Khrin più il prestito di M'Baye. Il Bologna, invece, vorrebbe 10 mln più contropartita tecnica. Ricevuta una proposta per Palomeque dal Latina.

CAGLIARI –
I sardi ripartono all'attacco dell'esterno Joao Dias dell'Academica. Il Napoli si aggiunge alla Juventus nella corsa a Victor Ibarbo.

CATANIA –
Gli etnei hanno ricevuto le richieste di Modena, Ternana, Brescia e Novara per Catellani. Gomez vola verso l'Ucraina: destinazione Metalist.

CHIEVO – I veneti sono sempre sulle tracce di Schelotto che ha molte offerte dalla Spagna. Per l'ex atalantino, infatti, si sono fatte avanti il Levante ed il Real Betis. Problemi sul fronte Berisha; l'agente dell'albanese ritiene che il contratto firmato dal portiere non è valido favorendo così di nuovo l'interesse della Lazio e del Genoa. Gli agenti di Jhon Cordoba, Manzo e Lara, avrebbero affermato che solo il Chievo ed il Sassuolo si sono fatte vive per il colombiano (indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it).

FIORENTINA – Tiene banco la questione portiere: Agazzi, Rui Patricio e Karcemarskas (l'agente Mizigurskis parla ai microfoni di Calciomercato.it) sono i nomi che si aggiungono a quello di Julio Cesar per difendere la porta viola. Sempre incerto il futuro di Ljajic.

GENOA –
I liguri trattano sempre il fantasista Taarabt del Queens Park Rangers e provano ad inserirsi per Berisha che non è ancora un tesserato del Chievo. Il Genoa lavora per realizzare un'operazione congiunta con il Livorno per portare in Italia Armando Sadiku del Lugano (notizia anticipata in esclusiva da Calciomercato.it). Jorquera potrebbe finire al Nacional in prestito o a titolo definitivo.

INTER – In attesa di Wallace, il club nerazzurro prova a portare alla dipendenze di Mazzarri Taider e Wellington. Per il primo c'è da trovare l'accordo per le contropartite con il Bologna mentre per il brasiliano c'è da battere la concorrenza del Galatasaray. Laxalt è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Capitolo cessioni: Silvestre passa al Milan, Schelotto tra Real Betis e Chievo, Longo per ora resta a Milano (l'attaccante potrebbe addirittura tornare a giocare all'estero).
 
JUVENTUS – Vidal è in procinto di firmare un rinnovo fino al 2018. Marotta prova ad inserirsi per Kondogbia che ancora deve firmare per il Real Madrid. Ibarbo è sempre un nome che piace alla dirigenza piemontese ma nelle ultime ore anche il Napoli è in corsa per il colombiano. Lo Zenit San Pietroburgo si aggiunge al Napoli per Alessandro Matri, il Torino sonda Peluso e Ziegler per la fascia e l'Eintracht Francoforte ribadisce il proprio interesse per Boayke.

LAZIO – Il 'giallo' sul mancato ingaggio di Berisha da parte del Chievo fa sperare Tare per inserirsi di nuovo nella corsa al portiere albanese. Continuano le trattative per la cessione di Bizzarri.

LIVORNO – Spinelli potrebbe essere interessato ad un affare 'made in China': Jiaqi Zhang, centrocampista del Le Mans, è stato proposto agli amaranto dopo il fallimento economico del club francese. Piace il difensore Braghieri del Rosario Central, nulla di fatto per l'arrivo di Longo, domani ci sarà l'incontro con il Clermont per Dembelè. Come anticipato da Calciomercato.it, il Livorno potrebbe realizzare un'operazione congiunta con il Genoa per portare in Italia Sadiku del Lugano.

MILAN – Silvestre approda ufficialmente al Milan mentre ancora c'è ancora una fumata nera per Honda: sempre più probabile il tesseramento del giapponese a gennaio. I rossoneri avrebbero puntato il difensore Hajrovic, nazionale under-21 svizzero (indiscrezione data in esclusiva da Calciomercato.it).

NAPOLI – Continuano le trattative all'ombra del Vesuvio per portare un attaccante di livello dopo l'arrivo di Higuain. I nomi sono sempre quelli di Martinez e di Sanchez. Per il cileno, il Napoli vorrebbe proporre al Barcellona una formula con il prestito oneroso. Idea Gareth Barry del Manchester Citiy per il centrocampo così come quella di Ibarbo sul quale c'è già la Juventus. Benitez avrebbe mostrato delle perplessità su Armero che potrebbe essere messo sul mercato.

PARMA – I ducali cedono in prestito l'attaccante uruguayano Gonzalo Mastriani al Crotone.

ROMA – Totti ironizza sulle dichiarazioni passate in merito alla sua permanenza in giallorosso: “La frase sulla mia ultima maglia? Era una battuta, ma è il mio ultimo anno di contratto in effetti. Non ho nessun rancore nei confronti della società, ma se avessi avuto un contratto più lungo non l'avrei detta”. Sabatini volerà verso Londra per chiudere per Gervinho mentre si tenta sempre di far partire uno tra Osvaldo o Borriello. In caso di partenza dell'argentino o dell'ex milanista si andrebbe a provare per Hernandez del Palermo. A Roma intanto è arrivata un'offerta per Pjainic dallo Zenit San Pietroburgo, Lamela viene dichiarato incedibile nonostante le 'avances' del Tottenham (i londinesi avrebbero messo sul piatto 35 mln di euro).

SAMPDORIA – Munari firma per il Parma. L'agente del giocatore, Pocetta (intervistato in esclusiva da Calciomercato.it), ha postato su Twitter la foto del suo assistito con Leonardi.

SASSUOLO –  I neroverdi sono sempre sulle tracce di Jhon Cordoba (notizia data in esclusiva da Calciomercato.it). Si continua a seguire la pista Zapata dell'Estudiantes.

TORINO –
Si avvicina sempre di più il portiere Pegolo nonostante le voci che lo vorrebbero al Monaco. I granata si attivano per rinforzare le fasce pensando a N'Sakala del Troyes e ai bianconeri Ziegler e Peluso. Il Brescia è interessato a Di Cesare.

UDINESE – Merkel sempre tentato dalla 'Russian Premier League'.

VERONA – Quasi fatta per il terzino Ivanov del Partizan Belgrado. Longo, per il momento, resta all'Inter. Rivas è ufficialmente un giocatore dello Spezia, De Col si trasferisce in prestito al Lanciano.




Commenta con Facebook