Breaking News
© Getty Images

VIDEO - Juventus, Allegri: "Io al Chelsea? Nulla di vero, argomento chiuso"

Il tecnico: "Studio l'inglese dai tempi di Cagliari, ora voglio vincere con i bianconeri"

MERCATO JUVENTUS ALLEGRI CHELSEA/ ROMA - Nelle ultime settimane, si sono fatte sempre più insistenti le voci relative al possibile approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Chelsea. Un argomento che il tecnico bianconero ha voluto chiudere una volta per tutte: "Io al Chelsea? Non c'è nulla di vero, non posso né smentire, né confermare una cosa che non esiste - ha spiegato l'allenatore della Juventus a margine della presentazione del dodicesimo torneo 'Amici dei Bambini' - in questo momento, ciò che è fondamentale per me è arrivare a vincere qualche trofeo con la Juventus a fine sagione, anche se non sarà semplice. Se studio l'inglese? Se lo faccio è per me e comunque ho iniziato a studiare dai tempi di Cagliari".

JUVENTUS-NAPOLI - "Ora stimo facendo bene ma non abbiamo ancora fatto niente. Lottiamo per lo scudetto con il Napoli e con altre tre squadre che possono ancora dire la loro, sarà una lotta bella e avvincente - le parole di Allegri riportate dal 'Corriere dello Sport' - Vogliamo andare avanti, sarà difficile ma non impossibile. E poi c'è la Coppa Italia. Ma dobbiamo affrontare tutto una partita per volta".

CHIELLINI - "Domenica contro il Frosinone era una partita importante e ho deciso di schierarlo. Se per sabato non recupererà Chiellini, giocherà un altro".

GUARDA IL VIDEO

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea