Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO: c'è anche il Genoa su Trotta

Oltre la società di Zamparini, anche quella di Preziosi è interessata alla punta dell'Avellino

CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO GENOA SU TROTTA AVELLINO / GENOVA - L'Avellino è pronto a rinunciare a Marcello Trotta: dopo il ritorno di Castaldo dalla squalifica, la società campana avrebbe deciso di cedere il proprio attaccante già nel mercato di gennaio. Il Palermo è da tempo interessato al classe '92, tornato in Italia nel gennaio scorso dal Fulham: Zamparini ha praticamente chiuso per Arteaga al Palermo, come annunciato dallo stesso calciatore in esclusiva ai nostri microfoni, ma non è escluso che possa inserire un ulteriore tassello nel reparto offensivo, dove ci sono i soli Gilardino e Djurdjevic, appena rientrato da un infortunio.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, c'è stato l'inserimento del Genoa su Trotta: Preziosi sarebbe disposto a sborsare 3 milioni di euro, cifra minima richiesta dall'Avellino per cedere il suo gioiello a titolo definitivo. Resta vigile anche l'Atalanta, che sta trovando però alcune difficoltà dopo il rifiuto da parte di Monachello, che i bergamaschi avrebbero voluto inserire nell'operazione come parziale contropartita. S'infittisce la concorrenza per Trotta, sempre più vicino a lasciare Avellino già a gennaio.

 

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Roma   Atalanta
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
I giallorossi entrano nel vivo della trattativa per il centrocampista dell'Atalanta. Pareggiata l'offerta del Milan