Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Marotta: "C'è l'accordo con il QPR per Isla. Vidal resta"

L'amministratore delegato fa il punto sulle trattative in entrata e in uscita

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA QPR ISLA / TORINO - Isla-Queens Park Ranger, affare fatto: Beppe Marotta durante la presentazione di Romulo ha annunciato la conclusione dell'affare con il club inlgese. L'amministratore delegato della Juventus piega: "Domani Isla si sottoporrà alle visite mediche con il Queens Park Rangers. L'accordo con il club è stato già raggiunto per un prestito con diritto di riscatto e il calciatore ha detto sì. Attendiamo le visite". 

La conferenza stampa è l'occasione per Marotta di fare il punto sul calciomercato Juventus, sia in entrata che in uscita: "L'organico è quello che ha vinto lo scudetto ed è di tutto rispetto. Non cedere i migliori è già un buon passo. Abbiamo operato con intelligenza e la rosa oggi è ancora più competitiva. Il calciomercato non è chiuso, dobbiamo puntellare la difesa. Che sia Nastasic o un altro. E serve un attaccante perché le competizioni sono tante".

Tra i calciatori più chiacchierati di questi ultimi giorni c'è sicuramente Arturo Vidal, sul quale Marotta dichiara: "Abbiamo già detto più volte che non l'abbiamo messo sul mercato e non abbiamo trattato con nessuno. La volontà del giocatore è determinante e Vidal non ha mai manifestato il sentimento di andar via, anzi, al contrario, ha sempre dimostrato grande attaccamento. Non ci sono i presupposti per una sua partenza. Se un giocatore mi viene a chiedere la cessione ci sono dei tempi logici entro i quali non si può più assecondare la sua volontà. Dopo la tournée avremo pochi giorni e non esistono i presupposti per assecondare una volontà che, al momento, non esiste".

Infine, l'ultima battuta l'amministratore delegato la riserva alle voci sull'interesse per Eto'o: "Per quanto riguarda Eto'o,  al di là del rispetto che nutriamo per lui, non rappresenta il profilo che stiamo cercando. Sono certo che non andremo a definire questa operazione".

B.D.S.

Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Le tre grandi d'Italia incendiano il mercato alla ricerca dei colpi giusti per la prossima stagione
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Simeone piomba su Keita
Calciomercato Juventus, Simeone piomba su Keita
Il legale del calciatore del Lazio avvistato al 'Vicente Calderon'
Mercato   Juventus   Germania
Calciomercato Juventus, Douglas Costa si avvicina: Mandzukic rinnova
Calciomercato Juventus, Douglas Costa si avvicina: Mandzukic rinnova
Va formandosi il nuovo reparto d'attacco di Allegri. Marotta però valuta molte piste oltre a quella che porta al Bayern