Breaking News
© Getty Images

Milan, Bonera: "Allegri tiene tanto alla squadra. Se Balotelli si comporta in un certo modo..."

Il difensore rossonero parla al rientro dall'infortunio

MILAN BONERA ALLEGRI BALOTELLI/ ROMA - Dopo essere stato costretto a guardare i compagni lontano dal campo a causa di un infortunio, Daniele Bonera è tornato a vestire la maglia del Milan in un momento in cui i rossoneri hanno bisogno di ritrovare la giusta via. La situazione di Allegri, la rinascita di Kakà e i comportamenti di Mario Balotelli sono gli argomenti trattati dal difensore in un'intervista rilasciata a 'Milan Channel'.

"Ringrazio tanto Allegri perché prima di essere un bravo allenatore è una brava persona - ha dichiarato Bonera - sia io che lui teniamo tanto al Milan. Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo, sapevo che sarei tornato. Kakà? Noi lo apprezziamo molto ed è migliorato rispetto al suo arrivo: lui è uno corretto, i tifosi vogliono indossare la sua maglia. Si è sacrificato per tornare al Milan e lo sta dimostrando con i fatti. Balotelli se si comporta ad un certo modo è un campione, lo dimostra sul campo. Il ritardo in allenamento? Lo abbiamo rimproverato perché è stata una mancanza di rispetto ma lui è un ragazzo intelligente e capisce quando sbaglia".

Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Pronta l'offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall'idea di un'asta
Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano