Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Allegri ha cinque motivi per riconquistare tutti

L'allenatore rossonero, incassata la fiducia del club, prova a rialzare la squadra

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI FIDUCIA SOCIETA' / MILANO - Massimiliano Allegri, confermato dalla società nonostante il pareggio a reti bianche contro il Chievo di domenica scorsa, ha l'arduo compito di risollevare una squadra apparsa stanca e demotivata in questo avvio di stagione. Le prossime tre partite di campionato - e l'impegno in Champions contro il Celtic - saranno decisive per capire i margini di un'eventuale rinascita rossonera.

Il futuro di Allegri e le sorti della squadra dipendono - scrive 'La Gazzetta dello Sport' - dal calendario favorevole nell'immediato (Genoa, Catania e Livorno), dal recupero degli infortunati, dalla scelta del modulo (sarà fondamentale la posizione di Kakà nello scacchiere tattico), dal recupero psicologico di alcuni calciatori e da un ritrovato Balotelli.

Secondo 'Tuttosport', però, Allegri sarà costretto a lavorare in un clima non certo sereno: i tifosi del Milan sono pronti a contestare squadra, allenatore e dirigenti già nella partita contro il Genoa.

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza