Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Ogbonna e Kolarov scelgono i bianconeri

Dopo Tevez e Llorente, la 'Vecchia Signora' prepara due colpi in difesa

CALCIOMERCATO JUVENTUS OGBONNA KOLAROV/ ROMA - Juventus regina del mercato: dopo aver presentato i due rinforzi per l'attacco, Fernando Llorente e Carlitos Tevez, i bianconeri preparano un'altra doppietta, stavolta in difesa. I nomi di Angelo Ogbonna e Aleksandar Kolarov da tempo sono in orbita juventina, ma ora in Corso Galileo Ferraris sono pronti a chiudere per regalare ad Antonio Conte alternative importanti in vista della prossima stagione, quando oltre al campionato si punterà ad una grande campagna europea in Champions League.

OGBONNA - Il centrale granta, stando all'edizione odierna di 'Tuttosport', vuole fortemente la Juventus: ad alcuni suoi compagni, il giocatore avrebbe confidato di vedersi già bianconero e felice. La trattativa però, ancora deve sbloccarsi. Il nodo è rappresentato dalla contropartita tecnica che andrebbe al Torino, ovvero Ciro Immobile che per metà è del Genoa. Cairo deve trovare un'intesa con Preziosi al più presto, altrimenti Marotta sarà costretto a rivedere l'offerta per Ogbonna, magari scegliendo la soluzione 'solo cash'. Previsto un incontro tra le parti ma non prima di domani.

KOLAROV - Per Kolarov invece, ci sarebbe stata un'accelerata improvvisa. Il serbo, negli ultimi giorni, non ha fatto segreto di considerare "finito" il suo ciclo al Manchester City e di voler raggiungere a Torino Tevez. Una carta che i dirigenti della Juventus vogliono giocarsi fino in fondo con i 'citizens': con la volontà del giocatore in mano, Marotta e Paratici proveranno a dettare le condizioni di una trattativa che sembra destinata ad andare in porto. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei bianconeri. In alternativa, sempre pronto il 'piano b', rappresentato da Zuniga del Napoli.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Il portiere polacco è stato individuato come il 'dopo Buffon'
Mercato   Milan   Juventus
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
I rossoneri pensano a Tolisso, tra i club interessati c'è anche l'Inter
Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco