Breaking News
  • Miguel Angel Vara su Carlos Bacca
© Getty Images

Miguel Angel Vara su Carlos Bacca

Il procuratore dell'attaccante colombiano del Club Bruges e' stato intervistato da Calciomercato.it

. p>CALCIOMERCATO TORINO, ESCLUSIVO AGENTE BACCA / MADRID (Spagna) - Il mancato rinnovo da parte di Rolando Bianchi costringerà il Torino a cercare un altro bomber per la prossima stagione.
Tanti i nomi sul taccuino dei granata, l'ultimo è quello di Carlos Bacca, 26enne attaccante colombiano del Club Bruges.
Per saperne di più, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore: "Ha rinnovato il suo contratto da appena un mese con i belgi e per rispetto della società non sarebbe giusto parlare di altre squadre - ha detto Miguel Angel Vara ai nostri microfoni - Quello che posso assicurarvi è che non ho avuto contatti con Petrachi o altri dirigenti del Toro.
Finora ha già segnato 22 gol in stagione ed è normale che possa aver attirato l'attenzione di altri club, ma lui è concentrato esclusivamente sul Club Bruges perché mancano solo due partite alla fine del campionato e poi ci saranno i play-off con la possibilità di conquistare la qualificazione in Champions League.
Futuro in Italia? Purtroppo troppi intermediari cercano di mettersi in mezzo, ma solo noi gestiamo gli interessi del giocatore: ora pensa a finire bene la stagione, poi in estate tutto è possibile".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)