Breaking News
  • Coppa Italia, Napoli-Lazio: le ultime sulle probabili formazioni
    © Getty Images

Coppa Italia, Napoli-Lazio: le ultime sulle probabili formazioni

Gattuso perde anche Allan, Inzaghi con Immobile ma senza Luis Alberto

COPPA ITALIA NAPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI / Il Napoli per tentare di riabilitare una stagione, la Lazio per continuare a volare.

Al 'San Paolo' inizia stasera il programma dei quarti di finale di Coppa Italia ed è subito big match, con gli azzurri di Gattuso in piena crisi chiamati a reagire contro i biancocelesti di Simone Inzaghi lanciatissimi nella lotta per lo scudetto. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

Ai problemi già noti di Gattuso, si è aggiunto ieri anche lo stop di Allan in seguito ad un colpo subito nella sfida con la Fiorentina. Ci si affida ai nuovi arrivati, con Lozano chiamato a una reazione. Dall'altra parte Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Alberto, ma non sarà vero e proprio turnover. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)