Breaking News
  • Juventus, lungo stop per Khedira: comunicato UFFICIALE
    © Getty Images

Juventus, lungo stop per Khedira: comunicato UFFICIALE

Le ultime sull'esperto centrocampista, operato oggi in Germania

JUVENTUS INFORTUNIO KHEDIRA UFFICIALE / La Juventus perde per lungo tempo l'infortunato Sami Khedira. Tra i più utilizzati di Sarri in questo inizio di stagione con la Juventus, il centrocampista ha accusato un fastidio persistente al ginocchio sinistro portando quindi la società bianconera a optare per l'intervento chirurgico, svolto stamane in Germania e perfettamente riuscito. Tuttavia, sono i tempi di recupero a preoccupare i bianconeri, che potrebbero quindi valutare un intervento nel calciomercato di gennaio: clicca qui per restare aggiornato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Khedira ko: da Emre Can a Pogba, cosa cambia per gennaio

Juventus, infortunio Khedira e tempi di recupero: comunicato ufficiale

Attraverso un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, la Juventus ha annunciato i tempi di recupero dopo l'operazione odierna: "Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi".

Juventus, Khedira out: le alternative in casa

Non solo possibili nuovi acquisti.

L'infortunio di Khedira può infatti spingere Sarri a dare più spazio ad alcuni elementi della sua ampia rosa. Il tecnico potrebbe sfruttare il buon momento di forma di Bentancur, sperare nel pieno recupero fisico di Rabiot e rivalutare quello tecnico di Emre Can, schierato titolare nell'ultima gara contro il Sassuolo nella quale, come buona parte dei suoi compagni, non ha fornito una prova convincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Barcellona spaventa Juventus e Inter per il post-Rakitic

Calciomercato Juventus, da Eriksen e Allan: alternative a Khedira

Non è da escludere, come già accennato, che l'infortunio spinga Paratici ad affondare il colpo per alcune occasioni che potrà offrire il mercato invernale. Eriksen e Allan sono profili da Juventus, ma la lunga lista presenta anche i nomi di Rakitic e Matic, altri talenti di caratura internazionale e sicuramente utili alla causa juventina.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Rakitic o Vidal: il Barcellona spinge per il croato. Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, Bernardeschi via: maxi operazione in Serie A

Juventus, ESCLUSIVO Corapi: "Qualcosa destabilizza Ronaldo. Ecco quando serve il ritiro"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)