Breaking News
  • Juventus, nessuno sconto per Sarri: la mossa del Chelsea
    © Getty Images

Juventus, nessuno sconto per Sarri: la mossa del Chelsea

Il club inglese non sarebbe intenzionato a liberare il tecnico napoletano gratuitamente: i Blues sarebbero in attesa di una mossa dei bianconeri

CALCIOMERCATO CHELSEA JUVENTUS SARRI / Continua il braccio di ferro tra il Chelsea e la Juventus per Maurizio Sarri. Il tecnico dei Blues è il prescelto dalla Vecchia Signora per sedere sulla panchina della prossima stagione. I londinesi però non sarebbero minimamente intenzionati a liberare l'allenatore napoletano gratuitamente.

Secondo quanto riferito infatti da 'thesun.co.uk', il club di Abramovic avrebbe deciso di attendere una mossa da parte della Juventus, in quanto non intenzionato ad andarle incontro nella trattativa. 

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

I Blues infatti, che avrebbero anche offerto un nuovo accordo all'ex Napoli, sarebbero lieti di proseguire il loro rapporto con l'attuale allenatore, visti gli ottimi risultati ottenuti quest'anno tra Premier ed Europa League.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)