Breaking News
  • Inter, presentata la nuova maglia. E scoppia il 'caso Icardi'
    © Getty Images

Inter, presentata la nuova maglia. E scoppia il 'caso Icardi'

Ufficializzato il kit per la prossima stagione. L'ex capitano assente dagli scatti, spiccano Lautaro, Politano e Skriniar

INTER NUOVA MAGLIA ICARDI / Dopo settimane di voci ed indiscrezioni da stamattina è ufficiale anche la nuova maglia dell'Inter versione 2019/2020 che farà il suo debutto in campo domenica sera nel delicatissimo match contro l'Empoli che vale la Champions League. Ancora una volta la Nike propone per i nerazzurri un kit che rompe con la tradizione, puntando su un design molto particolare con delle righe diagonali sullo sponsor ad interrompere la classica trama a strisce verticali.

La novità, come prevedibile, ha spaccato la tifoseria che in questi minuti dopo il lancio stanno discutendo sui social anche per l'esclusione di Mauro Icardi dalle prime immagini ufficiali della nuova divisa. L'ex capitano, infatti, non figura in nessuna delle immagini diffuse sul web, mentre spiccano altri calciatori come Lautaro Martinez, Matteo Politano, Milan Skriniar e Danilo D'Ambrosio. Un altro possibile indizio sul futuro lontano da Milano per 'Maurito'?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)