Breaking News
  • Milan-Lazio, diretta tv e streaming gratis: dove vederla
    © Getty Images

Milan-Lazio, diretta tv e streaming gratis: dove vederla

Big match con vista Champions a 'San Siro'

MILAN LAZIO STREAMING DAZN / Una grande notte dal profumo d'Europa a 'San Siro'. Milan-Lazio vale uno spareggio per la Champions League tra due squadre che non arrivano da un momento positivo e hanno la chance in questo big match di riscattarsi per dare la zampata verso il quarto posto. Tutto pronto, si preannuncia grande spettacolo.

Milan-Lazio di sabato 13 aprile sarà trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l'abbonamento a 9,99 euro al mese. L'eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN GRATIS

E' possibile vedere la gara gratuitamente in streaming su siti alternativi come Rojadirecta, ma è una scelta che sconsigliamo per la scarsa qualità della resa audio e video e perché tali portali mettono a rischio virus i vostri dispositivi. Inoltre, il servizio offerto da questi portali potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento dal Provider Internet.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)