Breaking News
  • Coppa Italia, Sampdoria-Milan. Giampaolo: "Ci giocheremo le nostre carte"
    © Getty Images

Coppa Italia, Sampdoria-Milan. Giampaolo: "Ci giocheremo le nostre carte"

Il tecnico blucerchiato ci crede: "Ma i rossoneri sono costruiti per vincere"

COPPA ITALIA SAMPDORIA MILAN GIAMPAOLO / "Il Milan ha qualità e non credo sarà concentrato alla Supercoppa. Sono una squadra costruita per vincere, ma noi, in casa e in gara secca, ci giocheremo le nostre carte". Marco Giampaolo ci crede e suona la carica nella conferenza stampa che precede la sfida tra Sampdoria e Milan valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Ci sono tanti elementi positivi alla vigilia di questa partita: la squadra si è allenata bene, è un'occasione perché giochiamo in casa e spero di superare il turno.

La partita di campionato persa a San Siro non conta più, dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento propositivo". Sulla probabile formazione: "Il turn-over non esiste. Non bisogna sminuire il valore dei calciatori e non si può stabilire chi è titolare e chi la riserva. Di sicuro domani giocherà Rafael. Barreto e Bereszynski? Spero di recuperarli da martedì. Gabbiadini? Può essere contestualizzato nel nostro progetto. Per me è un attaccante vero e proprio. Cercheremo di farlo integrare al meglio in un ambiente che già conosce".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)