Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: agente Ziyech avvistato a Barcellona
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: agente Ziyech avvistato a Barcellona

Il fantasista marocchino è stato un obiettivo concreto dei giallorossi in estate

CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH / Autore di un ottimo avvio di stagione con la maglia dell'Ajax, Hakim Ziyech non ha affatto risentito del mancato trasferimento alla Roma della scorsa estate, confermandosi come una pedina fondamentale nello scacchiere di ten Hag. Dopo due intere stagioni disputate nel ruolo di mezzala sinistra, quest'anno il 25enne marocchino è tornato all'antico giocando molto spesso nella posizione di attaccante di destra.

Un ruolo ricoperto con profitto, come testimoniano i nove gol e gli otto assist sin qui collezionati tra campionato e coppe. CLICCA QUI per le ultime sul calciomercato Roma.

Sia l'Ajax, sia il diretto interessato nelle scorse settimane hanno escluso una partenza a gennaio da Amsterdam, anche se si è parlato di un possibile ritorno di fiamma della Roma e di altre squadre europee. In questi giorni il suo agente Mustapha Nakhli, stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it, è stato avvistato a Barcellona. Nessuna conferma, tuttavia, sull'esistenza di eventuali trattative con i blaugrana.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)