Breaking News
  • Juventus-Inter, passato vs presente, Ronaldo vs Ronaldo: ecco chi vince
    © Getty Images

Juventus-Inter, passato vs presente, Ronaldo vs Ronaldo: ecco chi vince

Dieci giudici d'eccezione hanno fatto la loro scelta

JUVENTUS INTER CRISTIANO RONALDO RONALDO/ Dopo aver parlato in un'intervista proprio di Cristiano Ronaldo, RonaldoIl Fenomeno, sempre da 'La Gazzetta dello Sport', è stato paragonato al fenomeno lusitano e 10 giudici d'eccezione hanno risolto il rebus su chi sia il più forte. Si parte da Antognoni, leggenda della Fiorentina, che vede la sfida in parità fra estetica e continuità. Gilardino e Rizzitelli, due grandi attaccanti, scelgono il brasiliano. Così come Filippo Galli, che basa il suo ragionamento sul contesto.

Dino Zoff, bandiera dell'Italia e della Juventus, preferisce Cristiano Ronaldo per la continuità e la generosità. Per altre notizie sul derby d'Italia ---> clicca qui!

E' la volta del PrincipeGiannini e di Marco Borriello. Entrambi scelgono Ronaldo Il Fenomeno per il talento e la grande tecnica. Sono della stessa opinione Antonio Di Natale e Manolo Gabbiadini, che preferiscono il brasiliano, mentre Ciccio Graziani vota per CR7: "E' più incisivo". La sfida si conclude in un sorprendente 7 a 2 per il brasiliano che stravince contro il collega portoghese.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)