Breaking News
  • Juventus-Inter, Ronaldo: "Fu una vergogna. Sul pallone d'oro..."
    © Getty Images

Juventus-Inter, Ronaldo: "Fu una vergogna. Sul pallone d'oro..."

Il Fenomeno ha presentato la grande sfida di stasera

JUVENTUS INTER RONALDO CRISTIANO/ In un'intervista rilasciata ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Ronaldo Luis Nazario de Lima, al secolo Ronaldo, ha parlato della super sfida fra Juventus e Inter di stasera: "La squadra di Spalletti deve andare a Torino con il coraggio della mia Inter del 1998, per affrontarli e avere consapevolezza. Episodi arbitrali? E' passato tanto tempo e ne abbiamo parlato tantissimo.

Quel giorno fu una vergogna, e lo dissi prima che succedessero poi altre cose, ma ora c'è una nuova era nel calcio italiano, c'è il VAR". Per altre notizie su Juventus-Inter ---> clicca qui!

Sul pallone d'oro vinto da Modric proprio ai danni di Cristiano Ronaldo: "Noi l'abbiamo sempre saputo, lo sanno tutti: il risultato del Mondiale influisce molto sulla vittoria finale e la Croazia di Modric è andata decisamente più lontano del Portogallo di Cristiano Ronaldo".

Sul paragone con CR7: "Abbiamo più differenze che punti in comune, a partire dal modo in cui interpretiamo il ruolo. Sulla voglia di gol invece, siamo uguali".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)