Breaking News
  • Milan-Juventus, nodo Higuain: le ultime sulle sue condizioni
    © Getty Images

Milan-Juventus, nodo Higuain: le ultime sulle sue condizioni

L'attaccante ed ex della sfida sta tentando il recupero per il big match di domenica sera

MILAN JUVENTUS HIGUAIN / Milan in emergenza infortuni ma che dovrebbe ritrovare Gonzalo Higuain per la super sfida di domenica sera contro la Juventus. Assente ieri in Europa League nella trasferta di Siviglia con il Betis, il bomber argentino è tornato ad allenarsi con il gruppo questa mattina dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi a seguito del colpo alla schiena rimediato contro l'Udinese.

L'atteso ex della contesa sarebbe quindi sulla via del recupero e pronto a sfidare il suo passato nel posticipo di 'San Siro'.

BOLLETTINO MEDICO -Kessie, Cutrone e Musacchio hanno lavorato in palestra come il resto dei compagni impegnati ieri sera. Al momento per loro non sono previsti controlli particolari. Kessie è alle prese con un problema che si porta dietro da alcune partite, giocando da settimane con una fasciatura. Musacchio è tornato insieme alla squadra senza accertamenti ospedalieri a Siviglia, mentre Cutrone ha preso una botta senza gonfiore alla caviglia visto che non si tratta di una distorsione. Out sicuramente Bonaventura, per Calhanoglu invece dovrà essere valutata la contusione alla caviglia. In gruppo Calabria.

Dall'inviato Michael Cuomo

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)